I nostri servizi (selezione di progetti)
Graphic Design
& Visual
Marketing
& Strategy
Comunicazione
& Ufficio Stampa
Architettura
dell'immagine
Web Design
& Multimedia
PIANI DI MARKETING

In questi anni la cultura d’impresa si è arricchita di nuove idee, nuovi concetti e nuove prassi. Abbiamo appreso i significati di strategia competitiva, fattore chiave di successo:
• eccellenza,
• missione,
• vantaggio strategico,
• competenza distintiva,
• qualità totale e di numerosi altri concetti.

Oggi conosciamo i modi per ricercare i punti di forza, per condurre le analisi strategiche, per seguire la soddisfazione del cliente, per creare i vantaggi competitivi o sviluppare rapidamente i prodotti. Questi apprendimenti innovativi costituiscono la base del cambiamento d’impresa, annunciato all’inizio degli anni ‘80 e tuttora in corso. Un cambiamento profondo, di carattere culturale, che sta modificando sostanzialmente il modo di competere delle imprese.

La nuova logica competitiva è basata su quattro elementi:
• innovare il prodotto e fidelizzare il cliente, piuttosto che “fare e gestire”
• qualità piuttosto che quantità
• priorità della risorsa umana
• capacità di essere flessibili
Home    Privacy    Interni    Site map    Glossario..... Labor Limae: nov 2012 Company     Contatti     Gallery     Il Futuro